martedì 12 aprile 2011

Print
Miei cari lettori è con un motto di orgoglio che vi annuncio che Re.BIT ha finalmente spiccato il suo volo solitario abbandonando il nido di Retrogaming History.
E' stata dura anche perchè il tempo da dedicare alla nuova impresa non è stato molto ma in ogni caso ce l'abbiamo fatta ed ora il sogno è finalmente realtà. Non dovrete far altro che seguire questo link (oppure cliccare sull'immagine qui a fianco) per iniziare a vivere in prima persona l'avventura che la redazione vuole condividere con tutti voi.
Un sito tutto nostro è senz'altro un impegno ancor maggiore ma ci permetterà di dialogare con voi (tramite il forum) e di fornirvi contenuti aggiuntivi che per un motivo o per l'altro non hanno trovato spazio sulle pagine virtuali della rivista.
Non dovrete far altro che registravi, compilando il vostro profilo, per iniziare a vivere Re.Bit in prima persona ... la vostra collaborazione è indispensabile perchè ci sprona, sia con i complimenti che con le critiche, a dare il nostro meglio in ogni frangente.

Per ora i contenuti non sono moltissima ma non preoccupatevi, ben presto ne arriveranno altri! Uno su tutti il quinto numero della rivista che tra pochi giorni potrete trovare online bella e pronta per la lettura ... non posso dirvi molto di più ma, per stimolare la vostra acquolina, vi preannuncio uno speciale, un regalo che vi facciamo per celebrara la nostra "indipendenza", evento che ci sembra giusto festeggiare con tutti quelli che ci hanno seguito e che vorranno iniziare a farlo da ora.

Vi aspettiamo numersi, partecipi ed attivi ... siete voi la nostra forza!!!

A presto ...

Nessun commento:

Posta un commento