giovedì 21 aprile 2011

Print
Come vi ho annunciato qualche post orsono, la redazione di Re.BIT ha deciso di omaggire i suoi lettori (vecchi e nuovi) con un grandioso speciale dedicato ad uno dei classici senza tempo della storia dei videogame: Donkey Kong. Una guida omnicomprensiva intitolata al capolavoro di Shigeru Miyamoto sia nella sua versione da sala che nelle numerosissime versioni casalinghe. Curiosità, aneddoti e recensioni ossananti la prima avventura di successo del più famoso idraulico del mondo. Trentasei pagine da leggere tutte d'un fiato sull'onda dei ricordi.

Non mi pare che sia altro da aggiungere se non il mio ringraziamento a tutti i membri dello staff ed in particolare la grandissimo Gekido che, con la sua passione e la sua volontà, ha reso possibile quest'opera editoriale che pian piano si sta conquistando la sua fetta di appassionati.
Vi ricordo che per poter consultare la pubblicazione direttamente sul vostro browser non dovrete far altro che seguire questo link e, nel qualcaso non lo abbiate ancora fatto, procedere alla registrazione. Ancora un volta vi invito a lasciare un vostro commento per spingere la redazione a dare sempre il suo meglio ... citando un famoso film (indovinate quale!): "Senza di me voi non siete niente! Senza di voi io non sono niente".

Mi raccomando, supportateci e restate sintonizzati ... il quinto numero di Re.BIT sta per abbattersi come un ciclone sul mondo del retrogaming!!!

Nessun commento:

Posta un commento